Skip to content

Good Logistics Solutions

Logi-Go, il software per la logistica e i trasporti

LogiGO software logistica intermodale goodcode-2

Logi-Go

Per fare fronte alla complessità del mondo della logistica e dei trasporti arriva il software gestionale Logi-Go, progettato dalla nostra software house GoodCode. 

Il software viene in aiuto a piccoli, medi e grandi trasportatori, che si occupano di logistica intermodale nazionale o internazionale, offrendo un gestionale che integra tutti gli strumenti per la pianificazione dei trasporti in un unico ambiente

Il software per la logistica intermodale

Logi-Go garantisce una pianificazione corretta e dettagliata di tutte le attività legate al trasporto delle merci. Offre un'interfaccia intuitiva, moduli drag and drop di facile utilizzo, tantissime funzioni attivabili a discrezione, nonché un design altamente personalizzabile.

  • Gestisci gli ordini, fornitori e clienti
  • Ottimizza il percorso e il chilometraggio
  • Pianifica il carico dei container 
  • Controlla con il tracking in tempo reale
  • Digitalizza la contabilità e i pagamenti
  • Sfrutta canali di conversazione 
  • Salva il tuo archivio in cataloghi e dossier
  • Ottieni il massimo da una visione unica e integrata

Logi-Go integra tutte le funzionalità
in un unico ambiente

Funzionalità principali

Prenotazioni

Gestisci le commesse da parte del cliente e crea offerte personalizzate.

 
Costi e ricavi

Attribuzione costi e ricavi della spedizione

Il software tiene traccia di tutte la variabili e criticità che influenzano la creazione di un'offerta di spedizione: tempi di attesa, coincidenze, chilometraggio, costo di carburante, etc.

Gestione dell’ordine

Gestione dell’ordine, conferma dei mezzi e itinerario

Potrai verificare facilmente la disponibilità dei diversi mezzi di trasporto, consultare orari e coincidenze e prenotare in base al quantitativo della tua merce. Inoltre sarà possibile ottimizzare il viaggio in base all'itinerario più adatto e al chilometraggio più ridotto.
Potrai sempre tenere traccia dello status dell'ordine dei tuoi clienti.
Attraverso il tracking potrai tenere monitorati in tempo reale gli ordini e aggiornare clienti o fornitori sullo stato della consegna.

Gestione fornitori e comunicazioni

Grazie al nostro gestionale, il “dialogo” con i tuoi trasportatori e fornitori è facilitato: è possibile infatti creare caselle di posta per fornitori e sub-fornitori oltre a whatsapp in-app per conversazioni immediate e fluide. Inoltre si possono scambiare anche documenti e avere un canale diretto di conversazione senza più dover passare da uffici amministrativi e logistici. 

Anagrafica e documenti

Attraverso il software gestionale Logi-Go hai la possibilità di gestire ricevute, inventari di carico e scarico, permessi, dichiarazioni doganali, fatture, nello specifico: 

  • creare documenti nella lingua desiderata
  • impostare le valute
  • salvare su drive i documenti
  • inviare documenti via email ai trasportatori
Imprevisti

Potrai allertare in tempo reale i tuoi trasportatori o fornitori, segnalando eventuali problemi sul percorso o ritardi. 

Storico dei dati

I dati dei vari itinerari, delle commesse e delle singole prenotazioni sono archiviati e divisi per dossier, sempre accessibili.

I benefici

goodcode edil off icon Real time
Tutti gli strumenti per una pianificazione ottimale in unico posto, in tempo reale.  
Goodcode personalizzazione interfaccia Personalizzazione

L'interfaccia e i documenti rispecchieranno il tuo brand e la tua immagine aziendale.

 
Goodcode algoritmo Digitalizzazione
Tutta la documentazione creata in digitale e accessibile in ogni momento.  
Goodcode integrazione Integrazione
Il sistema si integra perfettamente con moltissimi tool, quali: google maps, upac, teleroute, merci italia, bexio etc.  

Richiedi una consulenza

Raccontaci il tuo progetto

Le nostre soluzioni sono personalizzabili e adattabili alle tue esigenze. 
Troveremo insieme la soluzione fatta su misura alle tue richieste.

GoodCode logo horizontal white
Goodcode Swiss made softwares