Good Logistics Solutions
Logi-Go, il software per la logistica e i trasporti

Logi-Go
Per fare fronte alla complessità del mondo della logistica e dei trasporti arriva il software gestionale Logi-Go, progettato dalla nostra software house GoodCode.
Il software viene in aiuto a piccoli, medi e grandi trasportatori, che si occupano di logistica intermodale nazionale o internazionale, offrendo un gestionale che integra tutti gli strumenti per la pianificazione dei trasporti in un unico ambiente.
Il software per la logistica intermodale
Logi-Go garantisce una pianificazione corretta e dettagliata di tutte le attività legate al trasporto delle merci. Offre un'interfaccia intuitiva, moduli drag and drop di facile utilizzo, tantissime funzioni attivabili a discrezione, nonché un design altamente personalizzabile.
- Gestisci gli ordini, fornitori e clienti
- Ottimizza il percorso e il chilometraggio
- Pianifica il carico dei container
- Controlla con il tracking in tempo reale
- Digitalizza la contabilità e i pagamenti
- Sfrutta canali di conversazione
- Salva il tuo archivio in cataloghi e dossier
- Ottieni il massimo da una visione unica e integrata
Logi-Go integra tutte le funzionalità
in un unico ambiente



Funzionalità principali
Gestisci le commesse da parte del cliente e crea offerte personalizzate.
Attribuzione costi e ricavi della spedizione
Il software tiene traccia di tutte la variabili e criticità che influenzano la creazione di un'offerta di spedizione: tempi di attesa, coincidenze, chilometraggio, costo di carburante, etc.
Gestione dell’ordine, conferma dei mezzi e itinerario
Potrai verificare facilmente la disponibilità dei diversi mezzi di trasporto, consultare orari e coincidenze e prenotare in base al quantitativo della tua merce. Inoltre sarà possibile ottimizzare il viaggio in base all'itinerario più adatto e al chilometraggio più ridotto.
Potrai sempre tenere traccia dello status dell'ordine dei tuoi clienti.
Attraverso il tracking potrai tenere monitorati in tempo reale gli ordini e aggiornare clienti o fornitori sullo stato della consegna.
Grazie al nostro gestionale, il “dialogo” con i tuoi trasportatori e fornitori è facilitato: è possibile infatti creare caselle di posta per fornitori e sub-fornitori oltre a whatsapp in-app per conversazioni immediate e fluide. Inoltre si possono scambiare anche documenti e avere un canale diretto di conversazione senza più dover passare da uffici amministrativi e logistici.
Attraverso il software gestionale Logi-Go hai la possibilità di gestire ricevute, inventari di carico e scarico, permessi, dichiarazioni doganali, fatture, nello specifico:
- creare documenti nella lingua desiderata
- impostare le valute
- salvare su drive i documenti
- inviare documenti via email ai trasportatori
Potrai allertare in tempo reale i tuoi trasportatori o fornitori, segnalando eventuali problemi sul percorso o ritardi.
I dati dei vari itinerari, delle commesse e delle singole prenotazioni sono archiviati e divisi per dossier, sempre accessibili.
I benefici
L'interfaccia e i documenti rispecchieranno il tuo brand e la tua immagine aziendale.
Richiedi una consulenza
Raccontaci il tuo progetto
Le nostre soluzioni sono personalizzabili e adattabili alle tue esigenze.
Troveremo insieme la soluzione fatta su misura alle tue richieste.